Comune di Cutro » Note Legali

Note Legali

Sezione "Note legali", secondo quanto indicato nelle linee guida dei siti web 2011.

Il Comune di Cutro ha realizzato il sito ufficiale www.comune.cutro.kr.it con l'obiettivo di dare al cittadino uno strumento di conoscenza e utilizzo della pubblica Amministrazione, alla città un portale d'accesso all'innovazione e comunicazione globale ed al navigatore una passeggiata tra il passato e il presente di Cutro. Il Comune di Cutro non si assume alcuna responsabilità relativamente ai contenuti dei siti esterni.

"Sono consentite le citazioni a titolo di recensione, critica, cronaca o studio, purché accompagnate dall'indicazione delle fonte "comune.cutro.kr.it", compreso l'indirizzo telematico http://www.comune.cutro.kr.it e dal nome dell'autore dell'articolo, ove presente"

"Sono permessi e graditi i link da altri siti".

"Il Comune di Cutro non è in alcun modo responsabile dei siti Web a cui si possa accedere tramite il presente sito. Quando accedete a un sito Web esterno da www.comune.cutro.kr.it, ricordate che esso è indipendente dal sito Istituzionale del Comune e che quest'ultimo non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione. Del contenuto dei siti segnalati dai link sono responsabili i siti stessi".

"La redazione e i responsabili del sito www.comune.cutro.kr.it non effettuano verifiche sui siti collegati o segnalati, e non assumono responsabilità alcuna in relazione ad ogni altro sito ad esso collegato. I link sono forniti esclusivamente per praticità e per fornire un servizio all'utente e la connessione ad altri siti è interamente a rischio dello stesso. Inoltre, l'esistenza di un collegamento ipertestuale (link) verso un sito esterno non comporta l'approvazione o un'accettazione di responsabilità da parte del Comune di Cutro circa il contenuto o l'utilizzazione di detto sito. È responsabilità dell'utente prendere ogni necessaria precauzione per assicurarsi che qualsiasi cosa decida di prelevare e utilizzare sia privo di elementi di carattere distruttivo quali ad esempio virus".

"Il Comune e la redazione non potranno in nessun caso essere ritenuti responsabili per qualsiasi danno parziale o totale, diretto o indiretto legato all'uso del presente sito web o di altri siti web a esso collegati da un link ipertesto, ivi compresi, senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di profitti o fatturato, l'interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul vostro sistema informatico o altro sistema".

"Nel sito e sul quotidiano sono citati o possono essere indirettamente citati prodotti e marchi registrati. Tali prodotti e marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari. Nessuna infrazione dei copyright è pertanto intesa".

"Questo sito contiene immagini di vari autori. La riproduzione delle immagini è vietata in ogni forma. I diritti sono dei rispettivi autori".