Comune di Cutro » Citycard

La Citycard è una tessera magnetica personale ricaricabile con tecnologia contactles, in dotazione ad ogni bambino e contiene tutti i suoi dati.

La tessera consente la prenotazione automatica dei pasti con eventuali personalizzazioni, e l'aggiornamento dei crediti sulla carta che il genitore potrà monitorare attraverso una semplice interfaccia web sul portale del comune.

Per la fruizione dei pasti giornalieri è sufficiente avvicinare ogni mattina la Citycard all'apposito terminale di lettura: un segnale acustico confermerà il buon esito della richiesta inviandola alla ditta di ristorazione.

Da non dimenticare:

1. La Citycard è personale e non può essere scambiata. Una volta rilasciata vale per tutti i gradi di scuola (infanzia, primaria, ect);

2. dal primo giorno di mensa l'alunno deve avere in cartella la Citycard carica;

3. prima di usufruire del servizio mensa inviare al Settore Servizi Scolastici del Comune il certificato medico per le diete speciali e l'auto-certificazione per le diete religiose;

4. il versamento, deve essere effettuato anche in presenza di crediti residui dell'anno precedente, dalle ricariche verranno detratti anche i debiti dell'anno precedente.

5. quando nella Citycard ci sono solo 3 pasti verrà inviato un sms di avviso di credito in esaurimento. Subito dopo il genitore dovrà provvedere alla ricarica.
    Un secondo sms sarà inviato in presenza di credito scaduto e da quel momento il pasto non sarà più ordinato, pertanto il bambino non potrà più mangiare a scuola.Gli sms possono non essere ricevuti tempestivamente dall'utente per anomalie della rete telefonica pertanto deve essere cura del genitore controllare e provvedere autonomamente che la tessera del figlio sia sempre ricaricata.

Le Citycard degli alunni vengono consegnate al genitore che deve caricarle con i seguenti importi:

• € 2,00 per minimo10 pasti a prezzo intero e relativi multipli;

Le ricariche della Citycard possono essere effettuate presso:

• Settore Servizi Scolastici - Piazza del Popolo - Cutro - Tel. 0962/ 7771521
    Dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00

Per accedere al servizio Citycard clicca qui